Chi siamo

BodySun Estetica, dove i tuoi desideri diventano realtà!

Nel nostro centro estetico troverai moltissimi servizi e strumenti che sfruttiamo al meglio per aiutarti a sentirti meglio con te stessa/o coccolandoti mentre ti aiutiamo a far uscire il tuo vero aspetto, quello curato e deciso che stai cercando.

BodySun non è un semplice centro estetico, qui troverai passione e simpatia, dove tutti sono i benvenuti ed escono sempre rilassati e con il sorriso.

La nostra mission?

La nostra mission è aiutare le persone a stare bene con se stesse, ad essere soddisfatte del proprio aspetto e rilassarsi. Particolari che donano maggiore serenità e fiducia in noi stessi.

Come lavoro

Anche se sono una persona solare, quando lavoro sono molto attenta al dettaglio e faccio sempre tutti i trattamenti con la massima serietà e professionalità, trattando tutti allo stesso modo e proponendo i servizi più adatti in base alle esigenze.

Cos’è l’estetica?

La parola “aesthetica” ha origine dalla parola greca αἴσθησις, che significa “sensazione”, e dal verbo αἰσθάνομαι, che significa “percepire attraverso la mediazione del senso”.

Originariamente l’estetica non è una branchia a sè stante della filosofia, bensì l’aspetto della conoscenza che riguarda l’uso dei nostri sensi.

La mia decisione di intraprendere questo percorso lavorativo nell’ambito dell’estetica trova fondamento proprio nel significato originario di questa parola: desideravo potermi prendere cura della persona non solo esternamente, quindi del suo corpo, ma anche della sfera emozionale, quella legata ai sensi.

Questa è la filosofia con cui svolgo il mio lavoro da 20 anni, ricercando costantemente per i miei clienti trattamenti innovativi e originali e proponendo soluzioni sempre al passo con i tempi.

Il mio motto? Chi si ferma è perduto! Ecco perché il mio centro estetico è in continua evoluzione, per darvi ogni giorno la migliore esperienza sensoriale possibile.

Sono lieta di accogliervi nel mio mondo…

Francesca Libralato