Tecnologie

Presso il centro estetico Body Sun, a Mestre, sarete coccolati dalle mani capaci ed esperte nella cura del benessere e della persona. Tutti i nostri trattamenti sono professionali e all’avanguardia; il nostro centro estetico impiega sempre le migliori tecnologie per garantire il massimo del risultato.

BodySun Estetica Mestre TShape

T-shape

La radiofrequenza estetica è una tecnica non invasiva che sfrutta l’effetto generato da appositi apparecchi estetici, in questo caso T-SHAPE, per determinare un rimodellamento dei tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo. Non prevede uso di aghi, anestesie, di bisturi o di farmaci da iniettare, ma viene eseguita attraverso un particolare manipolo a emissione bipolare e una crema conduttrice
La radiofrequenza: i risultati
I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute e i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.Non sono richieste cure particolari post-seduta se non l’utilizzo di creme idratanti per mantenere lenita e curata la parte di pelle trattata.
I principali effetti di tale tecnica sono:
Effetto lifting, che si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità;
Drenaggio, dovuto all’effetto di vascolarizzazione ottenuto a livelli sostenuti di radiofrequenza;
Tonificazione dei tessuti,
• Migliore ossigenazione.

T-shock Laser Lipolitic

Lipolaser è un macchinario estetico o medico estetico per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza l’energia di un raggio di laser a diodo a bassa intensità ed a una frequenza d’onda variabile in grado di colpire e sciogliere l’ adipe superficiale e le cellule in cui viene stivato il grasso.
Detto anche Lipo Laser o Laserlipolisi è una procedura non chirurgica e assolutamente non invasiva che garantisce risultati dimostrabili in centimetri già dalla prima seduta

t shock lipo corpo
Epil Laser BodySun Estetica Mestre

Epil Laser

Efficace e permanente, il Laser Diodo 808 segue il principio della fototermolisi selettiva: ciò significa che è possibile ottenere i risultati di cui abbiamo parlato grazie al fatto che l’energia luminosa che viene emessa dallo strumento laser viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero.
SI POSSONO TRATTARE TUTTE LE PARTI DEL CORPO: peli, peli superflui, ecc.

Solarium

Il look in grande stile dell’ X7 si combina con una qualità assoluta della tecnica. Ciò si traduce in un’ area di abbronzatura compatta ma molto confortevole, con risultati abbronzanti eccezionali!

Solarium BodySun Estetica Mestre
Cabina Termale BodySun Estetica Mestre

Cabina Termale

Raxul è in grado di ricreare, in un unico ambiente e in sequenza, tutti gli stadi bioclimatologici delle terme romane. Prodotto ideale per l’estetica, riesce a rinnovare e ad evolvere il rito delle terme, sviluppando un concetto di benessere globale che amplifica le sensazioni positive della cabina attraverso i prodotti di estetica emozionale New Era di Starpool. La qualità dei prodotti estetici, abbinata all’uso sapiente delle mani dell’operatore si completa attraverso i trattamenti di benessere e bellezza interni alla cabina: Raxul (Rituale dei Fanghi), Essenthia (Rituale delle essenze) e Thalasso (Rituale delle maree). La straordinaria versatilità e flessibilità di impiego, accompagnata alla semplicità di funzionamento e all’affidabilità raggiunta da tutti i componenti e i materiali utilizzati, permetteranno di offrire ai vostri clienti un servizio SPA di qualità. Hammam, Savonage, trattamenti bagnati e fanghi acquisiranno valore grazie al calore per irraggiamento di Raxul che favorirà l’assorbimento delle sostanze, enfatizzandone le singole proprietà. Inoltre gli elementi naturali come: pietra, acciaio, legno e cristallo che compongono Raxul sono sapientemente amalgamati per dare vita ad uno straordinario oggetto di design e donare con la complicità dell’acqua e del calore, sensazioni di piacere e serenità senza tempo.