Trattamenti Corpo

Flash X-Press 3.0

Scopri di più

TShape BodySun Estetica Mestre

T-Shape

Scopri di più

t schok lipo corpo

T-Shock

Scopri di più

Flash X-Press 3.0

Il trattamento di epilazione definitiva al laser Flash X-Press 3.0 è il nuovo modo di depilarsi compatibile con ogni tipo di pelo e di pelle, indolore e dal costo paragonabile a quello della ceretta!
Il diodo laser di ultima generazione garantisce la massima efficacia e la soluzione definitiva del problema dei peli superflui, per una pelle morbida e liscia da accarezzare.

 PERCHÉ SCEGLIERE L’EPILAZIONE LASER

  • È totalmente sicuro e meno doloroso della tradizionale ceretta
  • I peli trattati vengono definitivamente distrutti e non ricrescono più
  • È indicato per ogni tipo di pelle e di pelo (esclusi solo i peli completamente bianchi)
  • Riduce i tempi delle sedute fino a tre volte rispetto ad altri trattamenti di depilazione, come ad esempio la luce pulsata
  • È economicamente conveniente

LASER A DIODO FLASH X-PRESS

La tecnologia genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda, in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi, con conseguente distruzione definitiva del bulbo stesso.

La depilazione che si ottiene è quindi permanente!

T-Shape

Il multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso! T-Shape combina tre diverse tecnologie, che agiscono contemporaneamente:

  • Trattamento laser LLLT: l’azione del laser diodico, coadiuvante nel contrastare i depositi adiposi
  • Radiofrequenza multipolare: genera calore nello strato dermico profondo, migliora l’elasticità dei tessuti
  • Vacuum Massage: il massaggio “endodermico” con tecnologia vacuum, effettua un profondo lifodrenaggio
La combinazione di Radiofrequenza multipolare e Trattamento Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso, favorendo un aumento dei depositi di collagene, determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi e della lassità cutanea. La funzione concomitante dell’aspirazione vacuum genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, entrambi essenziali per il miglioramento della forma fisica.

T-Shock

T-Shock Laser, è la nuova tecnologia del progetto T-Shock, per la riduzione del grasso localizzato con 64 diodi di alta qualità Mitsubishi. T-Shock Laser appartiene a quella categoria di laser identificati come LLLT, laser cioè a basso livello energetico, progettati per ridurre gli accumuli adiposi localizzati in particolare su addome, fianchi e cosce, rimodellando le forme.

T-SHOCK LASER è in grado di mantenere per tutto il tempo di posa un Focus collimato e preciso all’interno del tessuto adiposo, che si traduce in due azioni precise che facilitano lo svuotamento della cellula adiposa:

PRIMA AZIONE:

si creano dei pori temporanei sulla membrana della cellula adiposa attraverso i quali il grasso può uscire più facilmente.

SECONDA AZIONE:

viene attivata la Lipasi, l’enzima che scinde i trigliceridi in frammenti più piccoli, gli acidi grassi. (“scioglimento del grasso”). Il grasso così trasformato può uscire agevolmente dai pori presenti sulla membrana. Da sottolineare, che a seguito del trattamento, non vi è accumulo di trigliceridi nel sangue, che essendo stati trasformati in acidi grassi seguono le normali via metaboliche, le stesse utilizzate dal nostro organismo quando assume grassi attraverso l’alimentazione.

L’irradiazione dei 64 diodi di T-SHOCK LASER stimolano il tessuto grasso, in modo così intenso e profondo, da indurre un considerevole consumo di calorie ad ogni seduta.