Trattamenti Corpo
Epil Laser
Liberati dai peli superflui!
Per un corpo liscio e vellutato prova Epil Specialist: il laser diodo che rimuove i peli indesiderati in ogni parte del corpo, spendendo poco più di una ceretta!
Grazie alla rapidità d’azione di questo laser, da oggi puoi rimuovere i peli indesiderati da tutte le aree del corpo. Affida la tua pelle a mani esperte!
- Trattamenti veloci, anche su aree estese
- Risultati efficaci e duraturi
- Comfort totale
- Trattamento indolore
- Efficace e sicuro su tutti i fototipi e su qualsiasi tipo di pelo (ad esclusione dei peli bianchi e dei peli privi di melanina)
T-Shape
Il multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso! T-Shape combina tre diverse tecnologie, che agiscono contemporaneamente:
- Trattamento laser LLLT: l’azione del laser diodico, coadiuvante nel contrastare i depositi adiposi
- Radiofrequenza multipolare: genera calore nello strato dermico profondo, migliora l’elasticità dei tessuti
- Vacuum Massage: il massaggio “endodermico” con tecnologia vacuum, effettua un profondo lifodrenaggio
T-Shock
T-Shock Laser, è la nuova tecnologia del progetto T-Shock, per la riduzione del grasso localizzato con 64 diodi di alta qualità Mitsubishi. T-Shock Laser appartiene a quella categoria di laser identificati come LLLT, laser cioè a basso livello energetico, progettati per ridurre gli accumuli adiposi localizzati in particolare su addome, fianchi e cosce, rimodellando le forme.
T-SHOCK LASER è in grado di mantenere per tutto il tempo di posa un Focus collimato e preciso all’interno del tessuto adiposo, che si traduce in due azioni precise che facilitano lo svuotamento della cellula adiposa:
PRIMA AZIONE:
si creano dei pori temporanei sulla membrana della cellula adiposa attraverso i quali il grasso può uscire più facilmente.
SECONDA AZIONE:
viene attivata la Lipasi, l’enzima che scinde i trigliceridi in frammenti più piccoli, gli acidi grassi. (“scioglimento del grasso”). Il grasso così trasformato può uscire agevolmente dai pori presenti sulla membrana. Da sottolineare, che a seguito del trattamento, non vi è accumulo di trigliceridi nel sangue, che essendo stati trasformati in acidi grassi seguono le normali via metaboliche, le stesse utilizzate dal nostro organismo quando assume grassi attraverso l’alimentazione.
L’irradiazione dei 64 diodi di T-SHOCK LASER stimolano il tessuto grasso, in modo così intenso e profondo, da indurre un considerevole consumo di calorie ad ogni seduta.