TRATTAMENTI CORPO

Flash X-Press 3.0

Il trattamento di epilazione definitiva al laser Flash X-Press 3.0 è il nuovo modo di depilarsi compatibile con ogni tipo di pelo e di pelle, indolore e dal costo paragonabile a quello della ceretta!
Il diodo laser di ultima generazione garantisce la massima efficacia e la soluzione definitiva del problema dei peli superflui, per una pelle morbida e liscia da accarezzare.

 PERCHÉ SCEGLIERE L’EPILAZIONE LASER

  • È totalmente sicuro e meno doloroso della tradizionale ceretta
  • I peli trattati vengono definitivamente distrutti e non ricrescono più
  • È indicato per ogni tipo di pelle e di pelo (esclusi solo i peli completamente bianchi)
  • Riduce i tempi delle sedute fino a tre volte rispetto ad altri trattamenti di depilazione, come ad esempio la luce pulsata
  • È economicamente conveniente

LASER A DIODO FLASH X-PRESS

La tecnologia genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda, in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi, con conseguente distruzione definitiva del bulbo stesso.

La depilazione che si ottiene è quindi permanente!

T-Shape

Il multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso! T-Shape combina tre diverse tecnologie, che agiscono contemporaneamente:

  • Trattamento laser LLLT: l’azione del laser diodico, coadiuvante nel contrastare i depositi adiposi
  • Radiofrequenza multipolare: genera calore nello strato dermico profondo, migliora l’elasticità dei tessuti
  • Vacuum Massage: il massaggio “endodermico” con tecnologia vacuum, effettua un profondo lifodrenaggio
La combinazione di Radiofrequenza multipolare e Trattamento Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso, favorendo un aumento dei depositi di collagene, determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi e della lassità cutanea. La funzione concomitante dell’aspirazione vacuum genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, entrambi essenziali per il miglioramento della forma fisica.

Biokalco

BIOKALCO: ma che cos’è?

Il calco è un composto inorganico di polveri silicee e sali minerali che, miscelato con acqua, da origine ad una serie di reazioni chimiche caratterizzate dalla produzione di energia termica alternata.

L’occlusione che il calco produce sulla pelle del corpo permette la stimolazione della microcircolazione e dell’ossigenazione cutanea con maggior assorbimento e penetrazione delle sostanze funzionali presenti nei prodotti precedentemente applicati.

L’aumento della temperatura e della sudorazione provoca l’ampliamento del diametro dei pori di sblocco delle ghiandole sudoripare, con benefica eliminazione delle tossine.

Inoltre il Biokalco vanta azione modellante e liftante.

Per questo sono stati realizzati 4 specifici calchi per trattare ogni zona soggetta ad inestetismi, inserendo all’interno della propria formulazione le sostanze funzionali specifiche della linea, in modo da potenziare il risultato estetico in ogni singolo trattamento.

Chiama e prenota la tua seduta!

Privacy Policy  | Cookie Policy

All Rights Reserved © 2021 BodySun Mestre