Trattamenti Viso e Corpo

Il nostro istituto di bellezza offre un vasto assortimento di servizi e trattamenti estetici per la cura e il mantenimento della bellezza di viso e corpo, sia per uomo che per donna. Dalla basilare pulizia del viso a trattamenti personalizzati e specifici per età e tipo di pelle, l’istituto è specializzato nel fornire ottime soluzioni alla propria clientela.

Per la cura cosmetica e della bellezza, offriamo servizio di curvatura ciglia, manicure e pedicure estetiche, depilazione estetica ed epilazione laser.

Per promuovere il relax e la cura dello spirito e del corpo, il centro è dotato di servizio solarium, trattamenti termali, servizi di massaggio estetico, bamboo massage, trattamenti taping e bendaggi. Tutti i nostri trattamenti sono prenotabili su appuntamento.

Trattamento Viso One Need Micro-Pricking

Pricking Beautech

Scopri di più

microdermo home

Microdermo Evita

Scopri di più

Pricking Beautech

ONE NEED EVO permette di stimolare la rigenerazione tissutale e la produzione di nuovo collagene ed elastina.

Stimola il meccanismo di auto-riparazione della pelle inducendo un processo di rigenerazione dall’interno.

LA NOVITÀ ASSOLUTA PER LA RIGENERAZIONE CUTANEA.

Abbandonate i dermoroller casalinghi, abbandonate  l’idea che è sempre “il solito trattamento”…

Venite a scoprire tutti i benefici del Pricking Esteticovi garantisco che ne ha parecchi.

Microdermo Evita

La microdermoabrasione serve per eliminare gli ispessimenti della pelle, le cicatrici da acne, le rughe e le macchie della pelle.

Come funziona?

I trattamenti di microdermoabrasione sono un approccio nuovo e non chirurgico di eliminare gli inestetismi legati all’acne e alle sue cicatrici, ma anche alle irregolarità del viso come:

• Macchie scure
• Piccole cicatrici
• Dermoabrasione per le smagliature
• Couperose
• Ispessimento della pelle
• Piccole rughe intorno alle labbra o in altri punti del viso

Si tratta di una sorta di levigamento cutaneo che avviene per mezzo di uno sfregamento allo scopo di tirare via lo strato irregolare esterno più spesso.
Si può parlare, in realtà, di un tipo di ringiovanimento cutaneo che utilizza una bacchetta a punta diamantata per asportare lo strato superficiale della pelle (epidermide) e stimolare una nuova crescita delle cellule epiteliali.

Questa tecnica aiuta anche ad addensare il collagene e ciò si traduce nell’ottenimento di una pelle più giovane.

Radiofrequenza T-Shape

La radiofrequenza estetica è una tecnica non invasiva che sfrutta l’effetto generato da appositi apparecchi estetici, in questo caso T-SHAPE, per determinare un rimodellamento dei tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo.

Non prevede uso di aghi, anestesie, di bisturi o di farmaci da iniettare, ma viene eseguita attraverso un particolare manipolo a emissione bipolare e una crema conduttrice.

La radiofrequenza: i risultati
I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute e i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo. Non sono richieste cure particolari post-seduta se non l’utilizzo di creme idratanti per mantenere lenita e curata la parte di pelle trattata.

I principali effetti di tale tecnica sono:

Effetto lifting, che si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità;
Drenaggio, dovuto all’effetto di vascolarizzazione ottenuto a livelli sostenuti di radiofrequenza;
Tonificazione dei tessuti,
• Migliore ossigenazione.